top of page

Matteo Gracis a Malpensa Benessere

Aggiornamento: 8 gen

Matteo Gracis, giornalista indipendente e pensatore libero, sarà ospite di Malpensa Benessere sabato 3 febbraio 2024 alle ore 15 con  #animeirrequiete – Come trasformare la propria vita in un’avventura meravigliosa.

Un percorso di crescita personale con aneddoti, consigli e spunti per sfidare se stessi, per mettersi alla prova e migliorare la propria forza di volontà, coltivare empatia, sensibilità e armonia. Ma anche per difendersi dalle insidie del nostro tempo, con un occhio di riguardo alle nuove tecnologie (social, intelligenza artificiale, ecc).

Matteo Gracis, 1983, Pieve di Cadore (BL). Giornalista, pensatore libero e autore di bestseller.

Matteo Gracis è direttore della rivista Dolce Vita e fondatore del giornale online L'Indipendente. È stato assistente alla comunicazione di un Deputato della Repubblica Italiana.

Ha scritto "Canapa, una storia incredibile", "Lontano, 10 viaggi che cambiano la vita", "Manuale di sopravvivenza per esseri umani che si sentono alieni" e "Compiti per anime irrequiete".

Con più di 600 mila follower sulle varie piattaforme social, Matteo Gracis è una figura di spicco nel panorama dell’informazione indipendente.


Appuntamento a Malpensa Fiere, Busto Arsizio (VA) sabato 3 febbraio alle ore 15, nell'ambito di Malpensa Benessere, Sala 400.






2.979 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page