
sabato 7 febbraio 2026
ore
14:00
Sala Ferrario - 90 posti
Fiori di Bach: un metodo semplice e naturale per equilibrare pensieri ed emozioni
Paola Fornazzaro

Quante volte ci sentiamo fuori controllo o intrappolati da emozioni sregolate e pensieri disfunzionali? E quante volte questo ci limita e condiziona nel vivere la vita in modo appagante e completo? E' possibile, con l’aiuto dei fiori di Bach, “liberarsi” di tutti quegli stati emotivi negativi, di bassa frequenza e diventare sempre più consapevoli di ciò che realmente siamo e desideriamo manifestare in questa vita.
Ci sentiremo così in equilibrio ed armonia, ne guadagnerà la nostra salute e in generale la qualità della vita si eleva.
Con Paola Fornazzaro, counselor olistica, che nel corso del suo percorso professionale ha avuto modo di studiare approfonditamente i fiori di Bach e le relative applicazioni, utilizzandoli innanzitutto su sé stessa, per capire al meglio la loro azione e interazione, per poi consigliarli ai suoi clienti in seduta.
La sua formazione come operatrice del benessere, oltre al counseling e alle consulenze di fiori di Bach, include l’utilizzo di tecniche energetiche quali reiki metodo Usui, facelift access consciousness, S.E.I.® analisi noetica dell’essere, oltre allo studio e lettura dei tarocchi di Marsiglia.
contatti: paola.benessereolistico@gmail.com
