dom 17 mar
|Area Exp
Dalla Medicina come Arte, alla Biologia come Scienza
con il Dott. Matteo Penzo fondatore di Daleth - Scuola del sintomo, una nuova chiave di lettura utile alla decodifica del “fenomeno causale della malattia” e della sua eziopatogenesi.
Orario & Sede
17 mar 2024, 11:00 – 12:30
Area Exp, Via Guglielmo Oberdan, 10, 37053 Cerea VR, Italia
Presentazione
il Dott. Matteo Penzo, Ricercatore, Medico Chirurgo Specialista in Anestesia e Rianimazione, per anni ha lavorato presso strutture ospedaliere private e pubbliche coltivando la passione d’individuare l’origine della malattia.
Ideatore e fondatore di Daleth - Scuola del sintomo, da molti anni si dedica a corsi di formazione e seminari fornendo ai suoi corsisti una nuova chiave di lettura utile alla decodifica del “fenomeno causale della malattia” e della sua eziopatogenesi.
"Attraverso Daleth percorreremo insieme un cammino verso le meraviglie del nostro corpo. Ciascuno di noi è un viandante. Un viandante alla ricerca di un Senso. Il senso della Vita, della Vita di ognuno di noi. L’obiettivo è donarlo. Attraverso Daleth cammineremo assieme. È un percorso attraverso le meraviglie del nostro corpo scoprendone i segreti, le relazioni, i fattori che aiutano il benessere e ne causano malessere. Impareremo ad amarlo per ciò che è: il miglior amico che abbiamo in questo percorso. Il sentiero passerà attraverso le storie dei nostri genitori, dei nostri nonni, dei nostri avi."